Delitto di Garlasco: donna con una borsa sulla scena del crimine
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Delitto di Garlasco, il mistero: una donna con la borsa sulla scena del crimine

Chiara Poggi morta il 13 agosto 2007

Un nuovo colpo di scena nel caso del delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi. Spunta una foto di una donna con una borsa.

Il mistero del delitto di Garlasco e dell’omicidio Chiara Poggi continua a tenere banco. Dopo quello che è parso un “cambio di strategia” da parte di Andrea Sempio e dei suoi legali, ecco un altro colpo di scena che riguarda l’ipotetica presenza di una donna con una borsa sulla scena del crimine. Il tema è stato affrontato nel corso della trasmissione ‘Ore 14’ sulla Rai con Milo Infante.

Mappa di Garlasco
Segnalino su Garlasco – newsmondo.it

Delitto di Garlasco: la figura misteriosa della donna

Nel corso della trasmissione ‘Ore 14’ sulla Rai con Milo Infante, nell’appuntamento serale, si è tornati a parlare del delitto di Garlasco. In particolare il focus è stato sulla strada e il percorso tra casa Stasi e la villetta dei Poggi. Nel dettaglio sono stati controllati ben 47 cassonetti. Questo è avvenuto durante le indagini che, però, come ben sappiamo, non hanno portato al ritrovamento dell’arma del delitto. Un altro argomento che, invece, potrebbe portare a qualche risvolto riguarda una figura misteriosa, presumibilmente di una donna che si sarebbe aggirata nella scena del crimine liberamente.

Chi è la donna: la domanda di De Rensis

Stando a quanto si è potuto comprendere nel corso della trasmissione ‘Ore 14’, il dibattito si è acceso attorno a questa persona che alle 15:07, sarebbe stata ritratta in un’immagine relativa alla scena del crimine. In tanti si sono domandati chi fosse ipotizzando appunto che si tratti di una donna.

La sua presenza, insieme ad altre figure non autorizzate, ha messo in discussione l’integrità della scena del crimine. A sollevare tanti dubbi, anche la presenza di una borsa o borsetta che potrebbe appunto far pensare al fatto che la persona in questione sia una donna. In studio, dove in collegamento era presente anche la criminologa Bruzzone, la domanda che tutti si sono fatti è stata semplice: perché nessun membro delle autorità presenti in quella circostanza si è riconosciuto in quella figura?

Presente in studio anche l’avvocato Antonio De Rensis che ha chiesto esplicitamente chiarimenti: “Dove sono le impronte di questa donna? Possibile che non sia stato trovato nulla? Posso avere una risposta da parte delle istituzioni presenti?”. Inevitabile che il giallo della donna e della borsa abbia sollevato ulteriori dubbi come è stato possibile vedere anche sui social con diversi utenti che hanno manifestato perplessità con foto e domande.

Leggi anche
Yara Gambirasio, i legali di Bossetti hanno visto slip, leggins e maglietta: “Cosa vogliamo fare”

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2025 11:33

Yara Gambirasio, i legali di Bossetti hanno visto slip, leggins e maglietta: “Cosa vogliamo fare”

nl pixel